


Sporter
Descrizione
Neox Sporter ti fa provare nuove sensazioni. Immagina di scalare un passo dolomitico con le tue gambe e la tua forza, ma anche con le prestazioni avanzatissime che solo Neox Sporter ti può far assaporare. Una struttura portante resistente e dinamica rende Neox Sporter senza rivali nella sua categoria.
Tra prestazioni e controllo, il divertimento è assicurato. Disegnata pensando alle esigenze di uno sportivo che ama avventurarsi sui percorsi stradali, Neox Sporter è perfetta. Una bici robusta, naturale ed istintiva da guidare: il tutto con uno sforzo minimo e vivendo una sensazione di vera leggerezza, mai provata prima su una e-bike. Una versatilità unica, ma sempre con la "marcia" giusta: con Neox Sporter potrai raggiungere la tua meta quando e come vuoi. Gambe come motori, fuoco sull'asfalto: sarai solo tu a doverti porre dei limiti.
Caratteristiche
Categoria: Pedelec, velocità massima assistita 25 Km/h
Componenti
Telaio: NEOX in alluminio idroformato
Freni: Idraulici Tektro Auriga Rosso, disco ant. 185 mm e post. 185 mm
Forcella anteriore: NEOX GX005 28” in alluminio
Cerchi: Neox Ural 28” con boccole colore Nero
Pneumatici: Vittoria SAGUARO Rigid (27,5x2,0)
Sistema Cambio: NEOX F8.11 elettrico con inserimento rotativo - 8 rapporti sequenziali
Range: 1A - 2,4 mt | 2A - 2,8 mt | 3A - 3,2 mt | 4A - 4,0 mt | 5A - 5,0 mt
6A - 6,3 mt | 7A - 7,9 mt | 8A - 10,2 mt
Sicurezza: Antifurto NEOX KEY - Meccanico con chiave per bloccaggio totale del mozzo posteriore e Antifurto NEOX PIN - Elettromeccanico con attivazione movimenti tramite codice PIN personale
Peso: 21 kg
Motore
Batteria
Optional
Display
Geometrie

Altezza ciclista consigliata da 165 a 185 cm
A: Min altezza sella da terra 800 mm
B: Max altezza sella da terra 1040 mm
C: Carro 455 mm
D: Interasse 1050 mm
E: Tubo verticale 520 mm
F: Angolo tubo verticale 74°
G: Tubo superiore 548 mm
H: Angolo tubo sterzo 74°
I: Tubo sterzo 160 mm
L: Differenza perno movimento centrale/perno posteriore 54 mm
M: Verticale perno movimento centrale/centro attacco manubrio 588 mm
N: Orizzontale perno movimento centrale/centro attacco manubrio 400 mm
O: Angolo attacco manubrio - 7°
P: Angolo rotazione attacco manubrio 0°
Q: Altezza minima da terra 250 mm
Lunghezza attacco manubrio 120 mm
Larghezza manubrio 660 mm
Lunghezza pedivelle 175 mm
Ø reggisella 31,6 mm
Lunghezza tubo reggisella 300 mm
Ø ruote con copertone 700 mm
Dimensioni ruote 28"
A: Min altezza sella da terra 800 mm
B: Max altezza sella da terra 1040 mm
C: Carro 455 mm
D: Interasse 1050 mm
E: Tubo verticale 520 mm
F: Angolo tubo verticale 74°
G: Tubo superiore 548 mm
H: Angolo tubo sterzo 74°
I: Tubo sterzo 160 mm
L: Differenza perno movimento centrale/perno posteriore 54 mm
M: Verticale perno movimento centrale/centro attacco manubrio 588 mm
N: Orizzontale perno movimento centrale/centro attacco manubrio 400 mm
O: Angolo attacco manubrio - 7°
P: Angolo rotazione attacco manubrio 0°
Q: Altezza minima da terra 250 mm
Lunghezza attacco manubrio 120 mm
Larghezza manubrio 660 mm
Lunghezza pedivelle 175 mm
Ø reggisella 31,6 mm
Lunghezza tubo reggisella 300 mm
Ø ruote con copertone 700 mm
Dimensioni ruote 28"
Autonomia
Condizioni ottime
In percorso pianeggiante con velocità media compresa tra i 10 e 15 km/h, senza vento contrario, temperatura di ca. 20°C, pneumatici MTB artiglio con pressione adeguata per una ottimale scorrevolezza di rotolamento, ciclista esperto nell'utilizzo di bici elettriche MTB con peso indicativo oltre alla bici <70 kg.
Condizioni normali
Condizioni gravose